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Mario Sica
GRANDI GIOCHI per Lupetti e Coccinelle

 

editrice Fiordaliso
Roma 1991
cm. 12 x 17 pagine 206

collana: l'arte del capo

 


INDICE
GRANDI GIOCHI PERCHÉ, PER CHI, COME Grandi giochi perché Grandi giochi per chi a) a seconda dei gruppi di età b) a seconda dei sessi c) il ruolo dei Capi d) a seconda del numero dei giocatori Grandi giochi come a) il tema b) l’intreccio c) il lancio d) la conclusione Alcuni spunti tecnici essenziali 1. Segni distintivi delle squadre 2. Per lasciare una traccia 3. Messaggi segreti 4. Sistemi di presa individuale 5. Per riavere la vita. L’infermeria Il materiale del grande gioco La sicurezza del grande gioco SCHEMI DI GRANDI GIOCHI Grandi giochi diurni - a tema Giungla o Bosco - a tema vario Giochi notturni - a tema Giungla o Bosco - a tema vario Grandi giochi a percorso (grandi cacce) – a tema Giungla o Bosco – a tema vario Gincane Cacce al tesoro Giornate a tema NOTA SULLE FONTI